THERMO SHOCK - PROTEC - Tecnologie Professionali per la Medicina ed il Benessere

PROTEC
Vai ai contenuti
BEAUTY > CRYO & THERMO SHOCK

THERMO SHOCK:
un prodotto innovativo per una
metodica di successo
THERMO SHOCK è un dispositivo innovativo, completamente allo stato solido, senza l'uso di gas e/o liquidi da rigenerare. THERMO SHOCK da vita ad una diatermia del tutto innovativa, di tipo specificatamente manuale, in cui l'estetista professionista diventa la protagonista del trattamento. Grazie al massaggio che viene esercitato su di una determinata parte anatomica della persona, viene eseguita una diatermia mirata e controllata in temperatura.
Il trattamento è sicuro, perché la temperatura è sempre tenuta sotto controllo e, in ogni caso, non può mai superare i 41°C. Il trattamento è confortevole ed assolutamente non invasivo.

    
Desidera maggiori informazioni
su questo articolo ?

Compili il seguente modulo
Le risponderemo in 24/48 ore.







accetto
Tip
DOWNLOAD SCHEDA TECNICA

La diatermia esercitata mediante l'innovativo dispositivo THERMO SHOCK è un trattamento non invasivo del tessuto adiposo, per indurre la lipolisi - la rottura delle cellule adipose - per ridurre il grasso corporeo, senza danneggiare altri tessuti.
I repentini e consecutivi scambi termici consentono una vera e propria ginnastica vascolare, intensa e localizzata, ove l'estetista professionale può impostare le temperature desiderate in piena sicurezza, con un limite massimo di 41°C, perché il trattamento risponda contemporaneamente a prerogative di efficacia e crismi di sicurezza, contro ogni possibile effetto collaterale. Il dispositivo è costituito da un sistema elettronico di alta tecnologia completamente a stato solido che non usa gas ed è in grado di interagire col corpo umano in modo controllato con un sensore di temperatura che visualizza durante il massaggio manuale ogni variazione di temperatura. Le cellule di grasso sottocutaneo, grazie al trasferimento termico, diventano naturalmente più vulnerabili. Dopo la procedura, riducendo lo spessore dello strato di grasso, i lipidi dalle cellule adiposi vengono rilasciati lentamente e trasportati dal sistema linfatico ed eliminati fisiologicamente. La procedura di rimodellamento tramite lo shock termico risulta del tutto non invasivo, assolutamente ben accettato e confortevole, oltre che particolarmente tempestivo.
La procedura di Diatermia che viene erogata mediante THERMO SHOCK induce l'apoptosi nelle cellule adipose per ridurre delicatamente e gradualmente lo strato di grasso, nel rispetto di tutti gli altri tessuti circostanti.
Via A. Vallone, 19 - 73013 - Galatina (LE) - ITALY
PROTEC Srl
PI: IT 03963420751
Torna ai contenuti