CRYO BEAUTY STAR - PROTEC - Tecnologie Professionali per la Medicina ed il Benessere

PROTEC
Vai ai contenuti

Cryo T-Shock 4.0

UN PRODOTTO INNOVATIVO PER UNA METODICA DI SUCCESSO
    
Desidera un preventivo per questo articolo ?

Compili il seguente modulo
Le risponderemo in 24/48 ore.







accetto
Tip
DOWNLOAD SCHEDA TECNICA

Cryo T-Shock 4.0 è un dispositivo innovativo, completamente allo stato solido, senza l'uso di gas e/o liquidi da rigenerare, che da vita ad una diatermia del tutto innovativa, di tipo specificatamente manuale, in cui l'estetista professionista diventa la protagonista del trattamento. Grazie al massaggio che viene esercitato su di una determinata parte anatomica della persona, viene eseguita una diatermia mirata e controllata in temperatura.
Il trattamento è sicuro, perché la temperatura è sempre tenuta sotto controllo e, in ogni caso, non può mai superare i 41°C. Il trattamento è confortevole ed assolutamente non invasivo.


La diatermia esercitata mediante l'innovativo dispositivo CRYO T-SHOCK è un trattamento non invasivo del tessuto adiposo, per indurre la lipolisi - la rottura delle cellule adipose - per ridurre il grasso corporeo, senza danneggiare altri tessuti.
I repentini e consecutivi scambi termici consentono una vera e propria ginnastica vascolare, intensa e localizzata, ove l'estetista professionale può impostare le temperature desiderate in piena sicurezza, con un limite massimo di 41°C, perché il trattamento risponda contemporaneamente a prerogative di efficacia e crismi di sicurezza, contro ogni possibile effetto collaterale. Il dispositivo è costituito da un sistema elettronico di alta tecnologia completamente a stato solido che non usa gas ed è in grado di interagire col corpo umano in modo controllato con un sensore di temperatura che visualizza durante il massaggio manuale ogni variazione di temperatura. Le cellule di grasso sottocutaneo, grazie al trasferimento termico, diventano naturalmente più vulnerabili. Dopo la procedura, riducendo lo spessore dello strato di grasso, i lipidi dalle cellule adiposi vengono rilasciati lentamente e trasportati dal sistema linfatico ed eliminati fisiologicamente. La procedura di rimodellamento tramite lo shock termico risulta del tutto non invasivo, assolutamente ben accettato e confortevole, oltre che particolarmente tempestivo.
La procedura di Diatermia che viene erogata mediante CRYO T-SHOCK induce l'apoptosi nelle cellule adipose per ridurre delicatamente e gradualmente lo strato di grasso, nel rispetto di tutti gli altri tessuti circostanti.

Grasso e Tono
EFFICACE NELLA RIMOZIONE DEI GRASSI E DELLA TONIFICAZIONE DEL CORPO
È stato dimostrato che, in condizioni attentamente controllate, le cellule grasse sottocutanee sono naturalmente molto più vulnerabili agli effetti del freddo rispetto al tessuto circostante. L'esposizione al freddo genera l'apoptosi delle cellule adipose, un processo naturale che porta alla morte cellulare controllata e alla successiva e graduale eliminazione. Questo processo riduce la temperatura delle cellule adipose delimitate tra 12 e 17 ° C. È un'alternativa sicura, indolore e non chirurgica alla liposuzione.
Il metabolismo basale è influenzato dalle variazioni di temperatura introdotte dalla CRYO T-SHOCK 4.0, con un aumento del BM del 13% per grado centigrado. Lo shock termico dinamico e controllato della CRYO T-SHOCK 4.0 è una forma di energia con comprovata efficacia biologica che, quando somministrata e sottratta in modo controllato e combinato, diventa la risposta non chirurgica più avanzata alla modellatura del corpo, alla riduzione del grasso e all'aspetto più giovane.
Lo schiacciamento e la fusione del tessuto connettivo indurito con il conseguente blocco metabolico del grasso sottocutaneo non avviene attraverso la somministrazione di farmaci, ma grazie all'energia naturale e al micromassaggio, che si concentra sui primi 2/4 cm di profondità, dove si trova il grasso. I risultati raggiunti da CRYO T-SHOCK 4.0 si applicano anche alla pelle. Migliora immediatamente l'aspetto stringendo la pelle e donando un bagliore sano.

Cellulite
LA RISPOSTA CORRETTA ALLA CELLULITE
Gli studi mostrano che l'85-98% delle donne ha cellulite. Prima di tutto, la cellulite non è un eccesso di grasso; la cellulite non ha nulla a che fare con il peso. Ciò che vedi è il risultato di cellule di grasso che si spingono contro la pelle sopra le bande di tessuto connettivo fibroso, provocando la comparsa di gonfiore. La cellulite è la conseguenza di diversi componenti come l'infiammazione, la ritenzione di liquidi e il deposito di grasso. Questo è il motivo per cui la classica crioterapia può ridurre i depositi di grasso, ma non riduce l'aspetto della cellulite.
La CRYO T-SHOCK 4.0 è realizzata alternando fasi criogeniche e di calore nella stessa sessione per migliorare il drenaggio, riducendo l'edema eliminando il deposito di grasso, stimolando il tessuto connettivo.
Quindi, CRYO T-SHOCK 4.0 esegue un'azione più complessa per entrare in contatto con i diversi strati di tessuto e aumentare la produzione di collagene migliorando l'aspetto, la consistenza e l'elasticità della pelle e nel contempo riducendo l'edema, la ritenzione di liquidi zione e la rimozione del grasso. CRYO T-SHOCK 4.0 favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso e i rifiuti metabolici avvengono attraverso un naturale riassorbimento del sistema linfatico. L'alternanza di freddo e caldo genera un aumento di iperemia, drenaggio e ossigeno più un miglioramento della permeabilità cutanea.

Anti Invecchiamento
ANTI-INVECCHIAMENTO E RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE
Quasi tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo possono essere attribuiti a una riduzione del collagene e dell'elastina. La CRYO T-SHOCK 4.0 migliora le condizioni generali della pelle aumentando l'apporto di ossigeno e sostanze nutritive per la pelle, stringe la pelle e previene le rughe. Gli intensi scambi tra freddo e caldo attivano la produzione di collagene negli strati più profondi della pelle lasciandola ferma e tesa. Dopo alcune applicazioni, i clienti hanno notato che la pelle diventa più liscia e più tonica con l'elasticità riacquistata e una sensazione generale di "giovinezza". Provocando uno shock freddo/caldo alla pelle attorno al viso e al collo verranno eseguite le seguenti azioni:
  • L'aspetto delle rughe e delle linee sottili viene molto ridotto.
  • Produzione di collagene con conseguente pelle ringiovanita, più piena, più giovane e bella.
  • Il gonfiore intorno agli occhi viene significativamente ridotto o totalmente eliminato.
  • I pori sul viso e sul collo diminuiscono di dimensione, limitando l'assunzione di tossine, sporco e sporcizia.
  • Vantaggi del sistema linfatico, lavaggio delle tossine accumulate, eliminazione del gonfiore e arrossamento.
  • Aumenta il tasso metabolico, i livelli di endorfina vengono stimolati.
Dopo la prima sessione è possibile vedere chiaramente la riduzione di linee, gonfiore e schiarimento del colore della pelle. Con la CRYO T-SHOCK 4.0 il Face-Lifts viene eseguito in sicurezza con benefici elevati e senza effetti collaterali o controindicazioni speciali utilizzando temperature non troppo rigide per il rispetto del comfort di ogni cliente senza limiti nell'età.
Il risultato è un ritorno duraturo di un tono della pelle più giovane.
Via A. Vallone, 19 - 73013 - Galatina (LE) - ITALY
PROTEC Srl
PI: IT 03963420751
Torna ai contenuti