ECG A RIPOSO - PROTEC - Tecnologie Professionali per la Medicina ed il Benessere

PROTEC
Vai ai contenuti
MEDICAL > ELETTROCARDIOGRAFI
ECG A RIPOSO


ECG linea-L

Gli ECG a 12 canali della Linea L sono elettrocardiografi professionali progettati specificamente per reparti di cardiologia, cliniche private ed ospedali. Stampe di alta qualità su carta A4/A5, ampio touch screen a colori, trasmissione dati tramite LAN & Wifi e aggiornamento con modulo spirometria opzionale lo rendono un dispositivo adatto anche per i clienti più esigenti.

ECG Linea-M

L’elettrocardiografo BTL-08 MT Plus possiede tutte le avanzate funzioni dei modelli della Linea L, integrate in un più piccolo e leggero design. Questo sistema ECG è rivolto ad un’ampia gamma di utenti. Touch screen a colori, stampe di alta qualità e l’opzione spirometria, rendono l’unità unica ed allo stesso tempo di facile gestione.


ECG Linea-S

Gli ECG della linea BTL-08 S sono ideali per la loro portabilità e la lunga durata della batteria. Il display LCD consente di visualizzare un canale ECG selezionato ed altre informazioni correlate come la velocità della carta, ampiezza, etc. Il comfort dell‘utente è garantito da un solo tocco e dal semplice utilizzo del menu.



Via A. Vallone, 19 - 73013 - Galatina (LE) - ITALY
PROTEC Srl
PI: IT 03963420751
Torna ai contenuti